Normativa Sanitaria anti COVID-19

 

Il Teatroteam, con riferimento al decreto legge del 22 Luglio 2021 a firma del Presidente del Consiglio, comunica quanto segue:

  1. Tutti i possessori dei biglietti ed abbonamenti per gli spettacoli posticipati della stagione 2019/2020 potranno accedere a Teatro dal 16/10/2021 alle date annunciate e  mantenendo lo stesso posto, solo se in possesso del “Super Green Pass” (vaccino o guarigione da covid 19) .
  2. Tutti i possessori dei biglietti degli spettacoli “Fuori Programma”, potranno accedere a Teatro alle date annunciate mantenendo lo stesso posto, solo se in possesso del “Super Green Pass” (vaccino o guarigione da covid 19).
  3. Sarà possibile acquistare on Line tutti i biglietti attualmente in vendita e tutti i nuovi inserimenti di spettacoli, solo se in possesso del “Super Green Pass” (vaccino o guarigione da covid 19).

Saranno operativi agli ingressi controlli per il rispetto della normativa di legge di cui sopra.

SE TI VACCINI IL TEAM TI ASPETTA!

S’informa che saranno rispettate tutte le regole e prescrizioni sanitarie previste, garantendo il distanziamento interpersonale e la massima sicurezza di spettatori, artisti ed addetti ai lavori.
Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5°C
All’interno del Teatro saranno resi disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani.
Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina FFP2 all’interno del Teatro e per tutta la durata dello spettacolo. Sono esclusi da tale obbligo i bambini al di sotto dei 6 anni, i soggetti con disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina.
Sarà garantita la frequente pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti del Teatro