- Gli abbonamenti sono validi unicamente per il turno sottoscritto; i biglietti possono essere utilizzati soltanto il giorno indicato sul biglietto stesso.
- Se le date degli spettacoli, per esigenze di programmazione o anche a causa alle Disposizioni Ministeriali, dovessero cambiare, gli abbonamenti e/o i biglietti acquistati, saranno validi per le nuove date stabilite ed in nessun caso rimborsati. i possessori dei biglietti dovranno però recarsi al botteghino per la dovuta modifica da apportare ai biglietti stessi; in caso di annullamento dello spettacolo il diritto di prevendita non sarà rimborsato.
- Chiunque fosse sorpreso, nel corso di un eventuale controllo, ad occupare un posto (anche libero) di ordine superiore a quello indicato sull’abbonamento o sul biglietto, sarà obbligato a pagare la differenza.
- È severamente proibito portare in sala macchine fotografiche. Si ricorda di spegnere i telefoni cellulari. Non sarà possibile effettuare foto o video durante le rappresentazioni.
- Sino alle ore 19,00 del giorno di rappresentazione sarà esercitato dal teatro il diritto di prevendita.
- Il botteghino è aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 (escluso la domenica).
- La direzione del teatro si riserva il diritto di apportare al programma qualsiasi modifica si rendesse necessaria per motivi di forza maggiore.